Competi in gare di moto e, durante la corsa, picchia duro
Ci sono molti simulatori di guida di moto nel catalogo dei giochi per dispositivi mobili. Tuttavia, questo titolo cerca il lato più selvaggio delle corse per offrirci un'esperienza diversa. Infatti, non basterà guidare la nostra moto, ma dovremo anche picchiare gli altri concorrenti.
Gare di moto su strada
Moto Rush è un gioco di corse di moto con grafica in 3D. Ma non si tratta di una semplice competizione sportiva, poiché offre corse di moto illegali e su strada.
Prendi la tua moto e gareggia contro altri motociclisti.
Per guidare la moto avremo bisogno del giroscopio del dispositivo, mentre per accelerare è necessario toccare lo schermo con il pollice destro. Ma non è tutto, perché con il pollice sinistro potremo tirare fuori una mazza per colpire gli avversari vicini.
Il gioco è diviso in livelli. Dobbiamo raggiungere il podio per poter passare al successivo. Per farlo, sarà molto importante evitare incidenti e cadute e anche raccogliere gli oggetti a forma di fulmine sparsi per la pista, che attivano il turbo.
Per il resto, si tratta di un titolo leggero e rilassante senza grandi sorprese, ma molto divertente. Se vogliamo goderci l'esperienza di guida senza grandi complicazioni e con l'incentivo di poter picchiare duro, tutto quello che dobbiamo fare è scaricare gratis il file APK.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto